Monza Power Run 2019: l’apertura iscrizioni si avvicina

//Monza Power Run 2019: l’apertura iscrizioni si avvicina

Monza Power Run 2019: l’apertura iscrizioni si avvicina

Iscrizioni Monza Power Run 2019 Ormai mancano pochissimi giorni per l'apertura delle iscrizioni della Monza Power Run 2019. Facciamo i misteriosi e non vi diciamo la data: comunicheremo il tutto al più presto - a sorpresa - come è da sempre il nostro stile. Quali saranno le novità dell'edizione 2019?

Il 2019 porta con sé dei cambiamenti in casa della Monza Power Run. Restano confermati gli alti livelli di entusiasmo, voglia di correre, capacità di sorridere e di portare allegria all'interno di evento che cresce di anno in anno, soprattutto grazie alla vostra partecipazione e alla forza dei volontari e degli organizzatori sempre instancabili.

La prima novità della Monza Power Run 2019 è la data: vi aspettiamo nel weekend del 6 e 7 Luglio in quel di Villasanta. Abbiamo anticipato di un paio di settimane rispetto al solito per permettere una maggiore partecipazione. E chissà che non ci vada bene anche a livello di meteo!

E le altre novità? Arriveranno presto, accompagnate dai risultati dell'anno scorso. Non vediamo l'ora di dirvi cosa siamo riusciti a fare, come Lele Forever Onlus, con il ricavato della Monza Power Run 2018.

Seguiteci su Facebook e tenete d'occhio il sito: le iscrizioni apriranno il 19 Febbraio. Siete pronti?
2019-02-15T15:07:48+00:00 By |Tags: |