Monza Power Run


 

AUTODROMO - PARCO DI MONZA - VILLASANTA
11K e 22K ad ostacoli – Sabato 19 luglio, ore 16:00

Sport, divertimento, spettacolo e solidarietà: sono le parole chiave di questo evento straordinario che saprà coinvolgerti e stupirti, che tu lo viva da protagonista o da spettatore.

Sport: una manifestazione podistica di 11 oppure 22 km secondo la tua forza, ad ostacoli ambientata in una location esclusiva come il mitico Autodromo ed il parco di Monza, e nel centro storico di Villasanta.

Divertimento: una scarica di adrenalina ti coglierà in partenza, nell’Autodromo Nazionale di Monza, poi il fascino della storica sopraelevata e della natura del parco, in fine la carica degli spettatori in un tratto cittadino in Villasanta, sono gli ingredienti per un divertimento assicurato.

Spettacolo: senza alcun dubbio partecipare alla Monza Power Run e’ un’esperienza irripetibile, fatti coinvolgere degli ostacoli scenografici e dal colore dei concorrenti che hanno facoltà di vestirsi goliardicamente.

Solidarietà: la manifestazione, non competitiva, e’ organizzata dall’associazione Lele Forever Onlus, da oltre dodici anni tutti insieme contro le leucemie.

Partecipa anche tu da protagonista!!

Arrivederci al 2015!