Prossima edizione 23 - 24 Luglio 2022

Street Runners Party 2022-01-14T18:57:28+00:00

Street runners party

Il cuore della Monza Power Run 2022 sarà nella nuovissima Piazza Europa, dove runner, golosi, appassionati, famigliari ed amici si riuniranno per la più bella festa dell’estate: lo Street Runners Party. Due giorni sopra le righe, in cui i partecipanti potranno gustare le specialità di alcuni fra i migliori food truck in circolazione, incontrare podisti goliardicamente mascherati e fare festa fino a tarda serata con dj set e concerti dal vivo!

 

SABATO 23 LUGLIO 2022

Stand aperti dalle ore 14:00 alle 24:00 Raduno dei Foodtruck, concerti e animazione. DJ set pomeridiano, contest
delle maschere più goliardiche in preparazione alla MPR 12-21 K. In serata, concerto musica rock

DOMENICA 24 LUGLIO 2022

Stand aperti dalle ore 12:30 alle 22:30 Raduno dei Foodtruck, concerti e animazione. DJ set pomeridiano, contest
delle maschere più goliardiche in preparazione alla MPR 6K. In serata, concerto! L’ingresso è libero.

Cosa si potrà mangiare allo Street Runners Party? Club sandwich, gnocco fritto, tigelle, salumi, kebab, hamburger, pizza, pittule siciliane e molto altro. Dai grandi classici alle rivisitazioni gourmet, il tuo palato ti ringrazierà!
E per finire, l’associazione Lele Forever ti disseterà con tanta birra fresca.

Pubblico partecipante

Circa seimila presenze all’ultima edizione, tantissimi appassionati di sport e cibo di strada da tutto il Nord Italia, un’atmosfera festosa e goliardica, in cui il divertimento e la solidarietà la faranno da padroni: è questo il fantastico contesto che ti attende se sceglierai di partecipare allo Street Runners Party.
L’evento godrà di grande visibilità: sarà promosso sui canali social e i media della Monza Power Run e su altri canali appositamente attivati, coinvolgendo centinaia di migliaia di contatti.

UNISCITI A NOI, PORTA IL TUO FOOD TRUCK!

Vuoi essere parte di questa grande festa, portando in piazza le tue gustose specialità? Inviaci la tua richiesta all’indirizzo info@monzapowerrun.it